Se si hanno problemi nella visualizzazione (con Windows), si raccomanda di usare qualsiasi browser che non sia Internet Explorer (Firefox, Chrome). Nel frattempo speriamo di risolvere il problema!

jueves, 8 de diciembre de 2011

Ultimo Giorno

Cavolo, ridendo e scherzando sembra che l'ultimo giorno sia già arrivato! Sul GPS il triangolino che simboleggia la nostra barca non e' più solo in mezzo all'azzurro ma si vedono le isole!Wow che emozione! Mi sembra ieri che eravamo vicino a Capo Verde e ci aspettava un interminabile azzurro davanti. E invece e' passata, direi pure che e' volata. Certi momenti sono stati eterni, ma tutto sommato dopo il terzo o quarto giorno e' tutto in discesa e acquista velocità.
Ehi no! Mi sa che ha abboccato un altro pesciolone. Mmm...ho deciso che non mi piace sta cosa. In fondo avevamo ancora del pesce in frigo e siamo praticamente arrivati, che significato ha pescare ancora? No, sta volta non partecipo. Non mi piace più'.
Per fortuna un arcobaleno bellissimo mi distrae: da non credere! Abbiamo iniziato il viaggio con un arcobaleno e lo stiamo terminando nello stesso modo! E' come se fossero due porte: dalla prima siamo usciti per lasciare il vecchio continente e attraverso questa entriamo nel "nuovo". Quanto mi piacciono i segni!
Tutti scattano foto a tutti, inizia a sentirsi la frenesia della fine. Una bella pioggerellina lava Afrodita quasi voglia farla bella per il suo ingresso in porto. Eh si, incontrerà altre amichette là, mica può fare brutta figura! Anche noi dovremmo conoscere altre amichette di Afrodita una volta arrivati perché abbiamo deciso di cercare un altro passaggio per arrivare a Dominique, l'isola da cui ci sono poi traghetti per qualche altra isola. Sembra che sia anche un posto particolarmente selvaggio. Che storie, domani a quest'ora staremo mangiucchiando qualche prelibatezza del posto, magari tra musica regge e buena onda!
Intanto mi preparo per l'ultima cena in barca e mi godo lo spettacolo della luna.

No hay comentarios:

Publicar un comentario